Danza, chimica e… tecnologia

Di nuovo la danza spettacolare, quella fatta di effetti speciali e acrobazie inimmaginabili: penultimo appuntamento dell Teatro della Regina di Cattolica, venerdì 18 marzo, ore 21, arriva ElectriCity: la città del futuro,  il nuovo affascinante spettacolo della compagnia eVolution Dance Theather diretta dal coreografo e danzatore Anthony Heinl.
Dopo aver affascinato le platee di mezzo mondo con FireFly, anche questo nuovo spettacolo non mancherà di riservare sorprese emozionanti per il pubblico trasformando il palco in un universo multicolore, fatto di fuochi d’artificio,  stelle cadenti, onde dell’oceano, creature sottomarine incandescenti, ballerini che volano in aria,  lampi brillanti e, naturalmente, magia e illusione.
ElectriCity è davvero una Città Elettrica, contenitore di forze ed energia in movimento, in un’eccitante fusione tra meraviglia e arte in un viaggio fantastico e ai limiti del sogno.
Danza, acrobatica e teatro, miscelati con la chimica e la tecnologia: “una speciale tecnica di luce nera esalta l’emozione di figure che misteriosamente galleggiano, volano, rimbalzano e scompaiono.”
Mirabolante città elettrica, dove l’energia che si sprigiona dai corpi, nelle vibranti coreografie, danno vita ad emozioni, stupore e nuovi modi di concepire lo spazio dell’azione. Le luci giocano inevitabilmente un ruolo speciale, creando scenari interattivi e visionari.
Uno spettacolo adatto ad un pubblico di tutte le età, adatto anche ai palati più fini, da vivere senza un attimo di respiro.

L’appuntamento conclusivo della stagione del Teatro della Regina di Cattolica sarà, mercoledì 23 marzo,con Alessio Boni e Marcello Prayer, interpreti de I duellanti.

La stagione 2015-2016 del Teatro della Regina di Cattolica diretto da Simonetta Salvetti è curata da quest’anno in collaborazione con il Circuito Regionale Multidisciplinare di ATER – Associazione Teatrale Emilia-Romagna.

Per ulteriori informazioni sugli spettacoli e sulla vendita dei biglietti è possibile consultare il sito www.cattolica.net/teatrodellaregina e la pagina Facebook Teatro della Regina di Cattolica.

Per la vendita di biglietti online www.vivaticket.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.